My dream job: personal shopper!

Buonasera, ogni tanto svanisco nel nulla e mi scuso, ma non ci sono state belle giornate in questi giorni e ho fatto un po’ la pigra, in pigiama tutto il tempo, e non mi sembrava il caso di postare anche quello 😛

Oggi riflettevo su un lavoro, per me, da sogno, il personal shopper! Per chi non lo sapesse il personal shopper è una figura che si occupa della consulenza d’immagine e di un aiuto agli acquisti.

Purtroppo nella mia città non si trova mai nulla quando si parla di moda, e intendo NULLA, pochi eventi, di lavori come questo nemmeno l’ombra e anzi, ogni volta che mi faccio una foto in giro per voi, mi sento veramente tanto osservata, e su questo possono confermare le mie amiche blogger Dominella e Dedina! Ma noi non ci buttiamo giù!

Tornando al discorso di prima, non sarebbe meraviglioso un lavoro del genere? Non mi annoierei mai! Potrei passare ore e ore a pensare ad un makeover completo per qualcuno, figuriamoci poi con uno stipendio!

Mi piacerebbe passare anche sotto le mani di Tyra Banks per un makeover in stile America’s Next top model, ma chi ne avrebbe il coraggio? 😛


Good evening, sometimes I disappear into thin air and I apologize, but there were rainy days and I’m a little lazy, in my pajamas all the time, and I do not seem appropriate to post that too 😛

Unfortunately in my town is never found anything when it comes to fashion, and I mean NOTHING, a few events, works like this even a shadow and indeed, every time I take a photo around for you, I feel very much observed , and this may confirm my blogger friends Dominella and Dedina! But we are strong!

back to the subject of the first, it would not be a wonderful job like this? I never get bored! I could spend hours and hours thinking about a complete makeover for someone, with a salary!

I would like also pass under the hands of Tyra Banks for a makeover in America’s Next top model style, but who would have the courage? 😛


Comunque cari fashionisti, vi consiglio un libro che sicuramente avete sentito nominare: I love shopping!

Lo conoscete vero? O conoscete solo il film? Ebbene non esiste solo quello! Può sembrare una storia un po’ scema, ma è carina e leggera, ci sono ben sei libri (che ho divorato), e il film è basato solo sul primo e pochissimo del secondo, speravo tanto in un sequel, ma non è stato mai realizzato!


However dear fashionistas, I recommend you a book that will surely have heard of: I love shopping!

You know it? Or do you know just the movie? Well, does not exist only one! It may seem like a story a bit silly, but it is nice and light, there are six books (I’ve devoured them) and the film is based only on the first and a little of the second, so I was hoping for a sequel, but it was never realized!

12213894_10208221146516496_1520653960_o

Advertisements

10 thoughts on “My dream job: personal shopper!

  1. io adoro la kinsella e amo come scrive, ho letto molti libri suoi e i miei preferiti sono i love shopping a new york e la regina di casa, mi ha fatto morire dal ridere quel libro.
    comunque condivido le tue considerazioni sul lavoro del personal shopper, anche a me piacerebbe moltissimo come lavoro. ormai le mie amiche lo sanno che amo consigliare loro cosa indossare per stare al meglio e mi trascinano sempre a fare shopping ahahaha ma è molto bello vedere il volto felice di chi si guarda allo specchio e si piace!

    Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.