CRUISE 2018 – DAY FOUR – FORMENTERA+IBIZA

Non vedevo l’ora di arrivare a Formentera, è davvero un paradiso sulla terra! Ho scelto di indossare un costume di H&M a vita alta, abbinato al top, che ho scelto per il taglio particolare che ha, e nell’insieme da l’impressione di essere un costume intero. La fantasia mi ha attratta particolarmente per l’accostamento di colore, un fucsia abbinato al lilla.


I couldn’t wait to get to Formentera, it’s really heaven on earth! I chose to wear a high-waisted H&M swimsuit, paired with the top, which I chose for the particular cut it has, and the swimsuit gives the impression of being a single piece swimsuit. The print attracted me particularly for the combination of colors, especially fuchsia combined with lilac.

IMG_6576.jpg

IMG_8743

IMG_6607

La sabbia è finissima con dei tratti di spiaggia rossa per via dei coralli e delle alghe, l’acqua è caldissima, è davvero un posto meraviglioso! Consiglio un lungo bagno a mare, una nuotata fino all’isolotto, e di mangiare la paella in riva al mare!


The sand is very fine with some stretches of red beach because of the corals and algae, the water is very hot, it’s really a wonderful place! I recommend a long swim in the sea, a swim to the islet, and eat the paella by the sea!

IMG_8809.jpg

 

Dopo una giornata di sole, tutti verso Ibiza! Cala D’hort è un luogo stupendo, che affaccia sul mare dove si può ammirare l’isola di Es Vedrà, che vanta tramonti meravigliosi.


After a sunny day, all towards Ibiza! Cala D’hort is a beautiful place, overlooking the sea where you can admire the island of Es Vedrà, which boasts wonderful sunsets.

Ibiza si sa, è eccesso, quindi ho deciso di indossare un top rosa vintage con paillettes grandi, ho abbinato un pantalone di asos dello stesso colore e delle scarpe con il tacco di TATA color rose gold.


Ibiza is known to be too much, so I decided to wear a pink vintage top with big sequins, I matched a pair of asos pants in the same color and heels rose gold by TATA.

IMG_9451.JPG

Beh, la sera ovviamente è d’obbligo passeggiare al centro, dove si trovano tutti i localini e le discoteche! Purtroppo non ho potuto vivere appieno la notte di Ibiza, la nave salpava alle 3 di notte! Non ho avuto l’occasione di fare foto, ma chissà magari ci ritornerò!


Well, in the evening it’s obviously a must to walk to the center, where all the clubs and discos are located! Unfortunately I couldn’t fully live the night in Ibiza, the ship sailed at 3 am! I haven’t had the opportunity to take pictures, but who knows maybe I’ll be back!

 

Advertisements

2 thoughts on “CRUISE 2018 – DAY FOUR – FORMENTERA+IBIZA

  1. Al di là del posto che non ha bisogno di commenti & complimenti perché lascia senza parole. L’abbinamento costume / top mi piace tantissimo, forse è uno degli abbinamenti che ho preferito questa estate.

    Liked by 1 person

    1. Grazie, si top+costume sono molto carini, difficilmente se ne vedono indossati in giro, magari le ragazze si prenderanno di coraggio e li indosseranno di più l’anno prossimo 😀

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.